è vero...imbattibile.......da Olympia eh eh
Com`e` Il Tempo Dalle Vostre Parti?
Collapse
X
-
è vero...imbattibile.......da Olympia eh eh
-
-
Originariamente Scritto da MagnetussTi scrivo, non preoccuparti, amore
Me la ricordo sì la cosetta che postai della B.R., maledetto parteno-thailandese... Appena arrivo da quelle parti lì faccio esplodere il mercato
Dài, facci incazzare un po': oggi com'è? Temperatura? Infradito? Che hai magnato?
A proposito, qua si sta preparando una specie di spedizione di mezzo forum. Prima arriva Patrizio: è stao incatenato in una gabbia tipo King Kong e ha abbaiato tutto il viaggio (che ha fatto insieme ai polli che così, adesso, oltre alla Sars hanno anche le pulci).
Una volta lì, Patrizio si occuperà della security e potrà così arrivare tutto il resto del forum con un aereo speciale. Si occupa di tutto MrX con la potente macchina organizzativa della CGIL.
Vedrai che sorpresa!
Cmq visto che me lo chiedi,oggi e' stata una splendita giornata con un clima non troppo afoso,sono riuscito a stare in spiaggia 5,6 ore e finalmente ho ripreso un po' di colore.
Ho rispolverato tutte le mie camice estive che sopra al pareo ci stanno un amore e ormai le scarpe le ho praticamente buttate
Il cibo,credo che lo conosci bene.Stasera mi sono concesso un sgarro e' ho speso ben 15 euro per una mega mangiata di gamberoni e aragosta.Di solito invece e' tutto a base di pollo e riso e non si superano mai i 5 euro per un pasto completo.
P.S.Fai attenzione che quella cosetta non e' per niente facile da trovare e costa una cifra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xsì megasuperiper spedizione de lu forumm in THAI per veni' a truva lu guagliò ALECS,lu nostr grand amico che ce manca tanto!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDPatrizio non ha le pulciiiii
e per quanto riguarda il tappeto rosso....lo ha strappato a mozzichi appena e' arrivato perche' sapeva che era per misterx....anzi,ci si e' costruito il mantello rosso di superman per volare col pipistrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitwomanok......vestitino estivo da localino........ma come Patrick? ci portiamo il cane? naaaaaaaaaaaa...........quello andra altrove...........noi abbiamo mete non da cane baby
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXFrance',facci veramente un pensiero che con quello che spendi un mese da 'ste parti non ti fai nemmeno una settimana in Italia e mi ringrazierai a vita
però la sai quanta f..a!!!!
Commenta
-
-
PATRICZIOOO tornaaaaaaaaa sta casa aspiett' a 'tte
gliel'avevo detto io di non portargli 2quel" regalino che in Thai non si trova ad alex...,ma lui ha provato lo stesso.....speriamo che non ha fatto il nome del pipistrello di Magnetuss senno' altro che vacanza che si fa'
vabbe'...lo vedrete a Roma,sempre che non lo arrestano prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXNon ne sono sicuro.Ci guadagnerei nel cambio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MagnetussMah, pare che Patrizio non abbia passato il controllo veterinario alla dogana, sembra sia risultato positivo a un controllo antidoping , sentiamo che dice Mizard...
hai visto? che ti dicevo che non era il caso.....
devi fidarti maggiormente dell'intuito femminile......Patrizio sarà pure una brava bestiola ma non è all'altezza di certe situazioni......può creare equivoci...frequentare gente non proprio corretta
è poi non sa nuotare!!!!!!!!
e poi dicono che è guardone!
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non va bene se viaggiava con noi.....meglio così...fidati
Commenta
-
Commenta